Lo Schlosshotel Burg Schlitz è una residenza nobiliare che affascina chi sogna di soggiornare in un castello. Questo palazzo classico, lontano dallo stress quotidiano, è nascosto in 100 ettari di parco paesaggistico, a solo un'ora e mezza da Berlino e Amburgo. I veri intenditori apprezzeranno i piatti gastronomici serviti nell'armeria, nella caffetteria-brasserie «Louise» e nel Davidoff Cigar Lounge. L'intima sala Wellness e Spa è elegante e invita al relax. Questo è un angolo di paradiso terrestre, dove il piacere gareggia con il relax in un ambiente elegante.
Relais & Châteaux Schlosshotel Burg Schlitz Storia
Burg Schlitz, uno degli edifici più importanti del classicismo in Germania, può guardare indietro su una storia di duecento anni.
Qui Meclemburgo-Pomerania occidentale apre il suo cuore e concede uno sguardo profondo all'interno.
L'indirizzo perfetto per tutti coloro che amano una vita di campagna elegante e signorile, che cercano tranquillità e relax in un'atmosfera elegante e sofisticata.
Eretto dal 1806 al 1823 per conto di Hans Conte von Schlitz dall'architetto Friedrich Adam Leiblin come residenza di famiglia sulle vestigia di un castello precedente, è stato accuratamente ristrutturato e ricostruito dal 1992 al 1999 e riaperto come Castle-Hotel nel 1999.
Grazie a lavori di restauro attenti e autentici, Burg Schlitz si presenta oggi come un palazzo signorile che offre ai suoi ospiti riposo, tranquillità e un lusso discreto.