Un complesso di 4 edifici, dove le case si fondono con l'accogliente architettura a tetti di canna del villaggio. All'interno, gli ospiti possono aspettarsi un'atmosfera rurale, un ambiente rilassante ed esperienze culinarie di altissimo livello. L'area benessere e la sauna invitano a staccare la spina e a ricaricare le batterie. Le opere della colonia di artisti di Ahrenshoop conferiscono alle nostre case un tocco speciale.
Romantik Hotel Namenlos und Fischerwiege Storia
Romanticismo, idillio dei tetti di canna e prelibatezze regionali attendono gli ospiti di questo hotel a quattro stelle a conduzione familiare. La famiglia Fischer invita gli ospiti interessati all'arte a seguire le orme della colonia di artisti di Ahrenshoop.
Il Romantik-Hotel Namenlos & Fischerwiege conta quattro edifici tre delle quali con tetti di canna, una in stile caserma. Ognuna è un gioiello con un fascino da particolare.
L'Hotel Fischerwiege si trova immerso nel verde. Tutti gli appartamenti offrono una vista rilassante e rinfrescante: pini profumati, cespugli di lillà e sambuco, un giardino per la colazione e un piccolo prato per prendere il sole costeggiano la casa.
L'Hotel Namenlos ospita appartamenti arredati in modo confortevole. Alcuni sono dotati di balcone con vista sul mare, altri di caminetto. La terrazza del ristorante offre una splendida vista sul mare. Cosa c'è di più romantico che sedersi qui, mangiare un pasto delizioso e sognare?
La Gästehaus Bergfalke si trova su uno dei punti più alti del villaggio. L'abitazione è un luogo intimo e accogliente, raffinato. Quando il verde degli alberi si dirada, da qui si può guardare attraverso i prati fino al Bodden.
La piccola casa sulle dune ospita appartamenti luminosi e confortevoli al piano superiore. Le sale inferiori sono ideali per eventi culturali, riunioni e seminari.
Le fornitissime aree benessere sono il rifugio ideale per ritrovare l'equilibrio interiore. La piscina, le aree relax con amache e caminetto, la vasca idromassaggio, le aree sauna e il bagno turco.