Château de Strainchamps

Rue des Vennes, 29 - 6637 Fauvillers - Arlon   vedi mappa - contatti
Situato nel tranquillo nel villaggio di Strainchamps, tra Martelange e Bastogne, questo incantevole hotel di dieci camere ospita un rinomato ristorante gourmet stellato Michelin, dove lo chef Frans Vandeputte e il suo team propongono ricette creative ed originali.

Château de Strainchamps Storia

Lo “Château de Strainchamps” è un hotel-ristorante situato nelle Ardenne belghe nel villaggio di Strainchamps. Il ristorante gourmet a una stella delizia gli amanti della buona cucina da oltre 20 anni.  

L'arae ristorante è divisa in due aree principali: la prima è un luogo dove rilassarsi in poltroncine vicino al bar e ad un antico camino. La seconda è una fila di piccole e confortevoli sale da pranzo dove assaporare lepreparazioni dello chef Frans Vandeputte supportati da un'eccelente selezione di vini.

L'hotel a tre stelle è il luogo ideale per rilassarsi nella quiete delle camere ampie e confortevoli dotate di  televisione, connessione internet gratuita, bagno completo, telefono, letto matrimoniale o due letti singoli

Che si tratti di un soggiorno o di una visita a tema gastronomico gastronomico, l'hotel offre un'atmosfera particolarmente tranquilla, favorevole al relax e al riposo.

Château de Strainchamps

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Belgio, Arlon
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Château de Strainchamps
  Rue des Vennes, 29 - 6637 Fauvillers
  +32 63 600812
  www.chateaudestrainchamps.com/
  https://www.facebook.com/chateaudestrainchamps/

Château de Strainchamps
Servizi offerti

Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

Château de Strainchamps Dove

Château de Strainchamps
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci