Château de Laval

Château-ferme de Laval, 2 - 6680 Sainte-Ode - Arlon   vedi mappa - contatti
Nel cuore del parco naturale delle "des deux Ourthes" e a poca distanza dai principali dei centri turistici della regione, si erge lo Château de Laval, splendida maniero del XVII secolo, vi accoglie in un borgo di cinque case immerse in un ambiente tranquillo e rilassante immerso nella natura.

Château de Laval Storia

Le prime testimoniaze scritte sul castello maniero di Laval risalgono al lontano1385. L'edificio fu distrutto nel 1410 da Antoine de Bourgogne durante la sua conquista del Lussemburgo. Di questa epoca è rimasta una cantina, coperta con volta a crociera . Tra il 1532 e il 1548, la Seigneurie fu parzialmente ricostruita dalla famiglia de Bolland e a questo periodo risale lo stemma scolpito nella pietra posto sopra l'ingresso principale. Nel 1650 il castello entrò a far parte dei possedimenti della famiglia Gallo de Salamanca che ampliarono la struttura con due annessi a ovest e soprattutto con la fattoria, sul cui frontone compare la data 1661.

A fine Ottocento fu invece aggiunta la parte residenziale, oggi denominata "la Torre". Nel 1917 Henri Vermeersch acquista la proprietà per conto dei suoi figli, che la dividono tra loro e di cui una figlia sposò un antenato della famiglia Denis, attuali proprietari della parte in cui sono stati allestiti gli agriturismi.

Château de Laval

Epoca
  • Quattrocento
Dove
  • Belgio, Arlon
Prenota adesso
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Château de Laval
  Château-ferme de Laval, 2 - 6680 Sainte-Ode
  +32 495 519677
  www.chateaulaval.be/index_en_BE.html
  https://www.facebook.com/chateaudelaval/

Château de Laval
Servizi offerti

Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto
Piscina Piscina

Château de Laval Dove

E' tua questa struttura? Contattaci