Landhaus Schloss Grubegg

Neuhofen, 23 - 8983 Bad Mitterndorf - Liezen   vedi mappa - contatti
Il castello di Grubegg è un edificio storico a Bad Mitterndorf nel Salzkammergut della Stiria in Austria. Rinnovato con cura offre ambienti accoglienti dove il comfort moderno si affianca al fascino dei tempi antichi.

Landhaus Schloss Grubegg Storia

Su una piccola collina, circondata da una bellezza naturale mozzafiato, sorge la casa di campagna "Schloss Grubegg", costruita nel 1591 e restaurata negli ultimi anni con molto amore e cura

Volge la sua vista verso il picco di Grimming offrendo all'ospite uno spettacolo naturale impressionante in qualsiasi momento del giorno.

Nel XVII secolo Il "Castello di Grubegg" è sopravvissuto a due grandi incendi e non è stato più costruito nell'architettura originale, ma ha ricevuto la sua forma attuale, più simile a una casa di campagna. Il nome "Castello di Grubegg" è stato conservato nelle antiche mura.

L'interno del castello presenta volte splendidamente conservate, così come meravigliose antiche stufe in maiolica che conferiscono a tutto l'ambiente un'atmosfera affascinante e accogliente.

Al fine di preservare l'originalità e lo stile delle camere, è stato rinnovato con cura e per combinareil comfort moderno con il fascino dei vecchi tempi, il tutto per offrire un'atmosfera accogliente e famigliare

Landhaus Schloss Grubegg

Epoca
  • Cinquecento
Dove
  • Austria, Liezen
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Landhaus Schloss Grubegg
  Neuhofen, 23 - 8983 Bad Mitterndorf
  +43 3623 26545
  http://www.schlossgrubegg.at/

Landhaus Schloss Grubegg
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Hotel Hotel

Landhaus Schloss Grubegg Dove

Landhaus Schloss Grubegg
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci