Il castello di Grubegg è un edificio storico a Bad Mitterndorf nel Salzkammergut della Stiria in Austria. Rinnovato con cura offre ambienti accoglienti dove il comfort moderno si affianca al fascino dei tempi antichi.
Landhaus Schloss Grubegg Storia
Su una piccola collina, circondata da una bellezza naturale mozzafiato, sorge la casa di campagna "Schloss Grubegg", costruita nel 1591 e restaurata negli ultimi anni con molto amore e cura
Volge la sua vista verso il picco di Grimming offrendo all'ospite uno spettacolo naturale impressionante in qualsiasi momento del giorno.
Nel XVII secolo Il "Castello di Grubegg" è sopravvissuto a due grandi incendi e non è stato più costruito nell'architettura originale, ma ha ricevuto la sua forma attuale, più simile a una casa di campagna. Il nome "Castello di Grubegg" è stato conservato nelle antiche mura.
L'interno del castello presenta volte splendidamente conservate, così come meravigliose antiche stufe in maiolica che conferiscono a tutto l'ambiente un'atmosfera affascinante e accogliente.
Al fine di preservare l'originalità e lo stile delle camere, è stato rinnovato con cura e per combinareil comfort moderno con il fascino dei vecchi tempi, il tutto per offrire un'atmosfera accogliente e famigliare