Le Manoir Ivoire

Chaussée de Dinant, 642 - 5100 Wépion - Namur   vedi mappa - contatti
Le Manoir Ivoire è una residenza storica risalente al 1903 situtata a Wépion, lungo il fiume Mosa, a pochi minuti dal centro città e dal Casinò di Nemur. Le camere e le suite, nonché il Boudoir, progettati in una sapiente miscela di stile country inglese ed eleganza francese, fanno rivivere un'incantevole atmosfera dei tempi passati.

Le Manoir Ivoire Storia

Vero cuore de "Le Manoir Ivoire", è la Sala da pranzo dove si potranno assaporare dolci locali, frutta fresca, torte e marmellate fatte in casa, vari tipi di pane, yogurt, formaggi e molto altro.

Per quanto riguarda le bevande, si può scegliere tra espresso, cappuccino, cioccolata calda, succhi di frutta freschi e una vasta gamma di tè.

Le 4 eleganti camere di questo B&B garantiscono soggiorni rilassati in atmosfere storiche, il tutto con ogni comfort moderno.
 
Base ideale per esplorare la regione circostante e le sue attrazioni, come la Cittadella di Namur posta a pochi minuti dalla struttura

Le Manoir Ivoire

Epoca
  • Novecento
Dove
  • Belgio, Namur
Prenota adesso
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Le Manoir Ivoire
  Chaussée de Dinant, 642 - 5100 Wépion
  +32 477 527560
  www.manoir-ivoire.com
  https://www.facebook.com/Le-Manoir-Ivoire-123527917667/

Le Manoir Ivoire
Servizi offerti

Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto
E' tua questa struttura? Contattaci