Nel cuore dell’antico borgo medievale di Fumone, a pochi minuti da Frosinone, ospitato in una struttura del XI secolo sorge la Residenza d’epoca Il Cerchio di Lullo.
Il Cerchio di Lullo Storia
Il Cerchio di Lullo si trova a Fumone, noto borgo medievale per essere uno tra le località turistiche più affascinanti d’Italia che domina l’intera Valle del Sacco.
La dimora si sviluppa all’interno di un’antica struttura risalente all’XI secolo, riportata agli antichi splendori da un’attenta opera di ristrutturazione che non ha alterato gli elementi caratteristici dell’edificio.
Posta sulle mura del castello, nel primo cerchio, è dotata di una incantevole vista panoramica, oltre 500mq di spazi interni e circa 250 mq di giardino.
Nella dimora d’epoca Il Cerchio di Lullo sarà possibile godersi una vacanza rilassante, ammirando le bellezze che offre il luogo, lasciandosi trasportare dalle vedute mozzafiato, dai sapori della traqdizione e dalla possibilità di raggiungere agevolmente più di trenta siti turistici in un raggio di soli 30Km: Fumone infattinasce proprio come torre di avvistamento per la sua straordinaria posizione geografica.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia, bidet e set di cortesia.
Le camere superior includono una vasca da bagno con idromassaggio o una sauna.
Il resort è la cornice perfetta per ogni tipo di evento, una location raffinata e unica, con una confortevole sala lettura dotata di camino e una sala per la formazione professionale o incontri aziendali, con PC e videoproiettore.