La Dimora del Genio

Via Giuseppe Garibaldi, 58 - 90133 Palermo - Palermo   vedi mappa - contatti
Il Bed & Breakfast La Dimora del Genio è situato nel cuore di Palermo, tra Piazza Rivoluzione e Via Lincoln, a pochi passi dai meravigliosi monumenti come la Cattedrale, la Chiesa di Santa Maria dell’Ammiraglio, la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti ed il Palazzo Reale. In questo palazzo del Seicento gli ospiti sono accolti in ambienti affrescati con travi in legno e maioliche antiche, per un soggiorno all’insegna della raffinatezza e comodità.

La Dimora del Genio Storia

La Dimora del Genio è una piccola dimora storica situata proprio al centro di Palermo, nei pressi dei maggiori centri d’interesse artistico-culturale e a numerosi locali dove cenare o prendere un aperitivo.

Questo splendido Bed & Breakfast presenta stanze dalla bellezza mozzafiato, con affreschi, maioliche antiche, mobilia d’epoca, travi in legno originarie e tutto ciò che fa tornare alla mente l’eleganza sfarzosa Sicilia di un tempo. Le stanze dispongono di servizi privati adiacenti alle stanze, l’atmosfera è accogliente, fatta di tante piccole attenzioni quotidiane.

La colazione, a base dei prodotti dolciari per cui la Sicilia è famosa, marmellate e frutta fresca è servita nel salone comune o, a richiesta, direttamente in stanza. 

Una splendida meta per chi è alla ricerca dello charme autentico con la comodità della posizione centrale e ideale punto di partenza per partire alla ricerca delle meraviglie di Palermo.

La Dimora del Genio

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Italia, Palermo
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

La Dimora del Genio
  Via Giuseppe Garibaldi, 58 - 90133 Palermo
  +39 347 6587664
  www.ladimoradelgenio.it

La Dimora del Genio
Servizi offerti

Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto
E' tua questa struttura? Contattaci