Rocca Civalieri

Strada Cascina Rocca Civalieri, 23 - 15028 Quattordio - Alessandria   vedi mappa - contatti
Il Relais Rocca Civalieri è una dimora di charme risalente al 1300 recentemente restaurata situata nel cuore del Monferrato. 29 camere e suite dal gusto raffinato , un attrezzato centro benessere e un ristorante dedicato ai palati più fini sono gli elementi portanti di questa affascinante residenza che si offre anche come location per ricevimenti di nozze, meeting ed eventi speciali.

Rocca Civalieri Storia

Rocca Civalieri sorge nel cuore del Monferrato, non lontano da Alessandria e Torino. In questa residenza tardo medievale, splendido esempio di un attento restauro architettonico, è ospitato un hotel a 4 stelle dal fascino unico. Immersa nello splendido scenario della campagna piemontese la residenza coniuga armoniosamente lo stile medievale con elementi moderni, arredi di qualità, ambienti sofisticati e servizi d’eccellenza per il benessere degli ospiti.

Gli ospiti più esigenti trovano alloggio nelle 29 camere tra cui suites e junior suite, arredate con gusto semplice ed elegante, garantendo un angolo di relax dove rifugiarsi nella quiete della campagna, per una vacanza in armonia con la natura o un viaggio d’affari con tutti gli spazi necessari per conferenze e riunioni.

Per il benessere del corpo e della mente la Rocca Civalieri è attrezzata anche con un’area wellness: seguiti da un esperto team altamente qualificato, si potrà ritrovare l’armonia e coccolare i sensi attraverso un programma personalizzato di trattamenti e massaggi. Si potrà quindi rilassarsi nella bio-sauna o nel bagno turco, concedersi il piacere del “dolce far niente” nell’idromassaggio o nelle docce emozionali con cromoterapia e aromaterapia, o sorseggiare una salubre tisana a bordo piscina. Chi invece vuole una vacanza attiva avrà a disposizione un campo da tennis un campo da golf nelle immediate vicinanze e una palestra convenzionata a pochi minuti, oltre alle svariate possibilità di escursioni che offrono le colline del Monferrato e delle Langhe.

Gli amanti della buona cucina troveranno al Ristorante della Corte dei Cavalieri le eccellenze del territorio piemontese. Dalla creatività dello chef nascono piatti sempre nuovi e gustosi, con i sapori della tradizione esaltati dalla genuinità e dall’altissima qualità dei prodotti. Armonie di profumi e sapori delle prelibatezze locali, dalla pasta fatta in casa alla rinomata carne piemontese, dai formaggi tradizionali al pesce fresco secondo mercato.

Per chi vorrà allestire il proprio ricevimento di nozze in un’ambientazione magica la Corte Civalieri è sicuramente una location privilegiata: il Relais mette a disposizione le sue varie sale, la Sala Lajone, la Sala Mantelli, la Sala Regina Cristierna, la Sala Inviziati e la Sala Santa Croce per una capienza massima di 200 persone, mentre nella bella stagione offre agli invitati anche il dehor bar nel giardino e lo spazio esterno del loggiato. Lo staff del Relais seguirà l’organizzazione di ogni dettaglio, dall’intrattenimento musicale alle decorazioni floreali, dal servizio di coiffeur e visagiste per la sposa ai servizi di navetta per i luoghi della cerimonia, il tutto a rendere indimenticabile il giorno più speciale.

Rocca Civalieri

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Italia, Alessandria
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Rocca Civalieri
  Strada Cascina Rocca Civalieri, 23 - 15028 Quattordio
  +39 0131 797333
  www.hotelroccacivalieri.it

Rocca Civalieri
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Centro Benessere / SPA Centro Benessere / SPA
Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

Rocca Civalieri Dove

E' tua questa struttura? Contattaci