Il Wiesergut è un lussuoso hotel in stile alpino moderno situato a Hinterglemm, a pochi passi dalla funivia Zwölferkogel. A disposizione un'area benessere, una piscina coperta e una piscina a sfioro con vista sulle montagne, vista che condivide con le suite, dotate di balcone o terrazza.
Il ristorante della struttura serve piatti della cucina austriaca, preparati con molti prodotti, tra cui manzo, pancetta, latte, uova, frutta e erbe aromatiche provenienti direttamente dal giardino dell'hotel.
Wiesergut Storia
Il Wiesergut risale a molto tempo fa. Su questo terreno esiste dal 1350 una tenuta chiamata Wiesern.. Il suo tesoro, la sorgente in loco, potente ed energica. Da generazioni l'agricoltura è in mano alla famiglia. In questo luogo vengono preservati i valori e promossi uno spirito libero e la creatività. Oggi, tradizione e modernità si fondono in modo completamente naturale a Wiesergut.
L'architettura del hotel è antica e di tendenza allo stesso tempo. Luce, aria e natura scorrono in ogni angolo, i confini tra interno ed esterno si sfumano.
Il centro benessere Badhaus ospita una sauna, un bagno di vapore e una sala fitness. A vostra disposizione anche massaggi e trattamenti di bellezza.
Nelle immediate vicinanze troverete sentieri per escursioni a piedi e in mountain bike. In inverno, le piste sciistiche terminano a pochi passi dall'hotel.