Specialità della Franconia, prelibatezze culinarie, prodotti freschi della regione e un'azienda vinicola interna: il ristorante del Romantik Hotel Zehntkeller a Iphofen offre prelibatezze della Franconia nel cuore della regione vinicola.
Zehntkeller Iphofen Storia
Situato nel cuore della regione vinicola della Franconia, il Romantik Hotel Zehntkeller di Iphofen vanta una lunga storia. Documentato per la prima volta nel 1436, quando l'edificio rappresentativo entrò in possesso del monastero agostiniano di Birklingen, fu inizialmente utilizzato come "Monastero dei monaci" e sede del convento.
Dal 1910, il Zehntkeller è di proprietà della famiglia Seufert, che da allora porta le sue mura ricche di storia al moderno con un servizio cordiale. Ben noti al di là della regione, lo chef Fabian Saam e il suo team assicurano una cucina cosmopolita che pone sempre il prodotto al centro. La qualità degli ingredienti utilizzati e il loro utilizzo in cucina giocano sempre un ruolo fondamentale. Una grande preoccupazione dello chef è quella di non falsificare o assemblare nulla che non appartenga insieme. I sapori naturali dei prodotti vengono preservati e si fondono. Così nel ristorante Zehntkeller si crea una vera e propria tradizione che l'ospite percepisce con gioia ad ogni visita.
La cantina Zehntkeller è una delle più famose aziende vinicole della Franconia ed è stata premiata come migliore azienda vinicola biologica della regione nel 2016. Per questi ospiti questo significa che è sempre garantito il vino giusto. Una cucina genuina, prodotti genuini e un servizio cordiale: al Zehntkeller la Franconia si mostra al suo meglio.