Belmond Villa San Michele

Via Doccia, 4 - 50014 Fiesole - Firenze   vedi mappa - contatti
Un antico monastero medievale trasformato in un boutique hotel, questo è il Belmond Villa San Michele, hotel di pregio inastonato sulla cima tra giardini terrazzati e alberi verdeggianti.

Belmond Villa San Michele Storia


Nell'affascinate cornice delle colline di Fiesole, si staglia il Belmond Villa San Michele,  ricavato da un antico monastero medievale di frati francescani in cui la maestria del XIV secolo si unisce alla bellezza unica della regione creando un hotel affascinante quanto le grandi cattedrali e le gallerie d’arte della città. La facciata di Belmond Villa San Michele, attribuita a Michelangelo, è circondata da rigogliosi boschi e giardini terrazzati.

Le ampie terrazze esterne, oltre a regalare splendide viste su Firenze e sulle colline del Chianti, sono impreziosite dall’eleganza degli arredi Varaschin, rendendo l’ambiente esterno ancora più unico ed esclusivo.


Belmond Villa San Michele

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Italia, Firenze
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Belmond Villa San Michele
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Hotel Hotel
Piscina Piscina
Ristorante Ristorante

Belmond Villa San Michele Dove

E' tua questa struttura? Contattaci