Hotel Schloss Lerchenhof

Untermöschach, 8 - 9620 Untermöschach - Hermagor-Pressegger See   vedi mappa - contatti
Hotel Schloss Lerchenhof è situato a Untermöschach, a solo 10 minuti dal più grande comprensorio sciistico della Carinzia, con con 110 chilometri di piste e 30 moderni impianti di risalita. Un castello con camere confortevoli e una cultura culinaria unica con prodotti regionali tipici dove trascorrere vacanze invernali all'insegna del relax.

Hotel Schloss Lerchenhof Storia

Il "Lerchenhof" fu costruito nel 1848 come sede del dominio di Julius Emanuel Wodley per il suo imminente matrimonio. In seguito all'eredità e il matrimonio, il "Lerchenhof" entrò in possesso dello Steinwender-Hof, che confina direttamente con il "Lerchenhof" .

Nel 1928, l'intera proprietà di Steinwenderanwesens fu divisa tra due figli. Il "Lerchenhof" è stato rilevato da Hans Steinwender, che, insieme a sua moglie Frieda, guidava la fattoria in tempi difficili, ha ottenuto un contributo speciale all'allevamento dei cavalli e ha anche svolto molte attività di pubbliche relazioni.

Nel 1939, il "Lerchenhof" fu elencato come monumento storico e ufficialmente designato come "Schloss Lerchenhof" dall'Ufficio per la protezione dei monumenti storici. Dei cinque figli, Hans Steinwender rilevò la fattoria nel 1959 con sua moglie Gertrude e presto approfittò delle dimensioni del complesso per costruire una locanda. Dal 1996, Hans Steinwender e sua moglie Gerhild sono proprietari del Lerchenhof Palace, che ora dispone di oltre 20 camere comfort di qualità a 4 stelle e di un'area benessere accattivante.

La instancabile diligenza e l'alto grado di ospitalità hanno reso il Lerchenhof un luogo di incontro per generazioni. Nella fattoria della proprietà gli animali sono alimentati biologicicamente  e frutta e ortaggi vengono cresciuti in modo naturale senza l'uso di fertilizzanti.

Trasformando la carne nel macello, agli ospiti della struttura viene offerta solo la migliore qualità. I prodotti che non vengono prodotti nella fattoriaprovengono principalmente da allevamenti controllati nelle immediate vicinanze.

Oggi quattro generazioni di Steinwender vivono sul castello di Lerchenhof e la tradizione si respira in ogni camera e suite, dove il calore e il comfort si fonde con ambienti storici dove trascorrere vacanze all'inisegna del relax.

Hotel Schloss Lerchenhof

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Austria, Hermagor-Pressegger See
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Hotel Schloss Lerchenhof
  Untermöschach, 8 - 9620 Untermöschach
  +43 4282 2100
  https://www.lerchenhof.at

Hotel Schloss Lerchenhof
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

Hotel Schloss Lerchenhof Dove

Hotel Schloss Lerchenhof
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci