Al Landgoed Duin & Kruidberg si vive l'autentica atmosfera della classica casa di campagna olandese in cui ogni camera racconta la propria storia.
La tenuta dispone di un totale di 75 camere d'albergo. Calda, lussuoso e dal fascino rurale, ogni camera accoglie gli ospiti tra splendidi materiali, soffici lenzuola e comode poltrone.
Si può inoltre soggiornare in una delle moderne e confortevoli Camere Patio nell'adiacente Wellness Wing.
Colazione, pranzo, cena, relax e divertimento in un contesto storico eccezionale, incorniciato dal belgiardino con vista sul laghetto e giardino all'inglese.
Landgoed Duin & Kruidberg Storia
Landgoed Duin & Kruidberg è un bellissimo hotel di lusso a quattro stelle vicino ad Haarlem, Amsterdam e Schiphol con un'ampia varietà di strutture e servizi che offriamo ai nostri ospiti.
Ogni camera ha una storia da raccontare in questa magnifica tenuta di campagna costruita nel XVI secolo. Un tempo questa residenza apparteneva a Sua Altezza Reale il Principe d'Orange, meglio noto come Guglielmo III, ex re d'Inghilterra. Che tu abbia voglia di dormire in una suite o anche in una camera con patio nella nuova ala dell'hotel, ti viene garantito un livello di lusso adatto a un re. E' presente anche un moderno centro benessere che offre un'ampia gamma di trattamenti all'avanguardia, un pittoresco giardino all'inglese dove rilassarsi e a pochi minuti dalle bellezze naturali del Parco Nazionale Zuid-Kennemerland.
Oltre a tutto ciò, il ristorante della tenuta De Vrienden van Jacob guidato dall' Executive Chef Alain Alders vanta una stella Michelin.