Schloss Mitterhart

Innhöfe, 3 - 6134 Vomp - Schwaz   vedi mappa - contatti
Schloss Mitterhart (dal nome di un precedente proprietario chiamato anche Gwercher Schlössl) si trova nel comune di Vomp, nel distretto di Schwaz, nel Tirolo.

Schloss Mitterhart Storia

A colpire immediatamente dello Schloss Mitterhart è la caratteristica torre ottagonale con una grande cupola a cipolla barocca ristretta. Ha un portale con una cornice rustica in rilievo e colonne laterali con balcone. All'interno sono conservate stanze con stucchi appiattiti del 1730 circa.

Nel 1802 Johann Gwercher acquistò Ansitz Mitterhart, da cui il nome Gwercher Schlössl. Intorno al 1853 Josef Ritter von Woertz acquistò la proprietà. Questo aveva acquistato dalla tenuta del Fieger nel 1817, il castello di Hirschberg (Wenns). Il 27 aprile 1873 fu acquistato da Josef Mayr, un carrettiere, commerciante e contadino di Matrei am Brenner. Oggi, la dimora di sesta generazione è di proprietà di questa famiglia (ora Mair). Dal 1938 è gestito come una hotel e ristorante con il nome Schloss Mitterhart.

Allo Schloss Mitterhart è anche possibile organizzare celebrazioni ed eventi speciali, con uno staff preparato a personalizzare ogni evento, che sia in uno dei saloni, capaci di ospitare fino a 50 persone, o nel bellissimo giardino "Rosengarten".

Schloss Mitterhart

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Austria, Schwaz
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Schloss Mitterhart
  Innhöfe, 3 - 6134 Vomp
  +43 5242 63285
  http://www.schloss-mitterhart.at/wp-2018/

Schloss Mitterhart
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

Schloss Mitterhart Dove

Schloss Mitterhart
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci