Zillertal Bier

Bräuweg, 1 - 6280 Zell am Ziller - Schwaz   vedi mappa - contatti
Zillertal Bier è un birrificio di medie dimensioni la cui storia risale al 1500, quando era ancora conosciuta sotto il nome Polsingerhaus.Il vecchio il birrificio, utilizzato fino a tempi recenti, fu costruito nel 1734. Oggi oltre ai suoi prodotti è possibile vivere oltre oltre 500 anni di cultura e passione per la birra tirolese a Zell am Ziller.

Zillertal Bier Storia

Il Probstei di Zell am Ziller ha il diritto di produrre e servire birra e brandy dall'Arcidiocesi di Salisburgo per il "Polsingerhaus". Questo segna l'inizio della ricca storia della birra Zillertal. A quel tempo il birrificio si trovava nell'Hotel Gasthof Bräu, ancora a conduzione familiare, nel centro di Zell am Ziller. Da allora, il Gauder Festival è stato celebrato sul "Gauderlehen", la proprietà agricola appartenente al birrificio. Oggi il festival è il più grande festival austriaco di costumi tradizionali e primaverili e attira ogni anno oltre 30.000 visitatori a Zell am Ziller nel primo fine settimana di maggio. Per questo festival abbiamo sempre preparato una specialità di birra molto speciale, il nostro famoso Gauder Bock.

Josef Hochbichler acquisì la "Polsingerhaus" nel 1664 e il diritto associato di produrre e servire birra e brandy. Josef Hochbichler è stato il primo "produttore di birra gratuito in Tirolo". Da allora, la nostra famiglia ha gestito la locanda e la fattoria, oltre al birrificio.

Il birrificio fu trasferito in Gerlosstrasse dal figlio Ludwig di Josef Hochbichler nel 1738. Abbiamo preparato le nostre specialità di birra in questa località fino al 2012. Il Polsingerhaus fu continuato come una locanda. In tempi spesso difficili, i rispettivi proprietari del birrificio sono riusciti a far proseguire l'attività. L'attuale ripresa nel birrificio è iniziata solo dopo la seconda guerra mondiale a causa dello sviluppo del turismo in Tirolo. Negli anni '50 furono prodotti circa 2.500 ettolitri di birra.

La storia della birra Zillertal è stata in gran parte modellata dalle donne. Con competenza e talento necessario, hanno portato l'azienda alla generazione successiva, che potrebbe anche beneficiare della ricca esperienza e dei record precisi.

Abbiamo sempre fornito le nostre locande locali con la nostra birra. Quindi una buona collaborazione con i locandieri e i locali si è sviluppata nel tempo. La più antica relazione con il cliente esiste dal 1506. Il birrificio è stato anche coinvolto nel progressivo sviluppo della regione. Di particolare nota è il proprietario del birrificio Kaspar Schneider, che fu tra i fondatori della Zillertal Bahn.

Alla periferia furono costruiti due grandi magazzini per l'intera logistica. Ma la birra era ancora in Gerlosstrasse nel centro di Zell am Ziller. Per questo motivo, l'intero pieno e gli spazi vuoti dovevano essere trasportati avanti e indietro tra le due posizioni.

La costruzione del nuovo birrificio alla periferia di Zell am Ziller è iniziata nel 2008. Nel primo di un totale di tre fasi di costruzione, sono stati di recente costruiti una cantina di fermentazione e stoccaggio, la filtrazione e gli impianti di imbottigliamento. La nuova parte del birrificio è entrata in funzione alla fine del 2009.

Nella seconda fase, l'innovativo birrificio del birrificio era dotato delle ultime tecnologie. Dopo un periodo di costruzione di soli nove mesi, il nuovo birrificio ha iniziato a funzionare il 12.12.2012.

Produciamo le nostre specialità di birra secondo la tradizione da oltre 500 anni. Oggi con le ultime tecnologie, ma ancora con ingredienti regionali selezionati. Questo rende le specialità di birra della Zillertal Bier un pezzo speciale di casa.

Si può assaggiare la buonissima birra Zillertal e  le gustose ricette tirolesi presso le antiche stubi dello storico Gasthof Hotel Bräu situato in centro a Zell am Ziller, Dorfplatz, 1 del 1500, lo stesso anno di fondazione della Zillertal Bier.

Zillertal Bier

Epoca
  • Settecento
Dove
  • Austria, Schwaz
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Zillertal Bier
  Bräuweg, 1 - 6280 Zell am Ziller
  +43 5282 2366
  www.zillertal-bier.at
  https://www.facebook.com/zillertal.bier/
  https://www.instagram.com/zillertal.bier/

Zillertal Bier
Servizi offerti

Enoteca / Cantina Enoteca / Cantina
Museo/Monumento Museo/Monumento
Negozio prodotti tipici Negozio prodotti tipici
Ristorante Ristorante

Zillertal Bier Dove

Zillertal Bier
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci