Ospitato in un antico palazzo del XVIII secolo nel cuore del centro storico di Napoli il B&B That's Napoli accoglie i visitatori in un appartamento completamente rinnovato nel 2016 dove i mobili d'antiquariato si sposano armoniosamente con il moderno. Sei stanze ognuna diversa dall'altra complete di ogni comfort dove si ritrova il calore di un'elegante ed autentica casa napoletana con affaccio sui caratteristici Quartieri Spagnoli, a pochi passi dalle più importanti attrazioni della città.
That's Napoli Storia
That’s Napoli dispone di 6 stanze da letto (1 quadrupla, 1 tripla e 4 doppie, ciascuna con proprio bagno privato interno) ognuna diversa dalle altre. Mobili antichi di famiglia, maioliche dipinte a mano dalla antica fabbrica “Stingo” abbelliscono i luminosi ambienti. La colazione, ricca soprattutto di prodotti tipici napoletani, immerge l’ospite sin dal risveglio nell’atmosfera partenopea.
Siamo al centro di Napoli, il palazzo fa angolo con la famosa Via Toledo, centro della vita culturale sin dal XVI secolo, famosa grazie anche ai racconti del Grand Tour e citata da Sthendal: “Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell'universo»
Il palazzo, ricco di rifiniture di pregio in piperno, risale al 1700 e si narra che sia stato edificato per volontà della Famiglia Zevallos, come dipendenza dell’attiguo Palazzo Nobiliare Zevallos Stigliano, attualmente sede museale, dove è esposta, tra le altre, l’ultima opera di Caravaggio ad un mese dalla sua morte “Il Martirio di Sant’Orsola”.