Villa da Prato

Via Roma, 19 - 37042 Caldiero - Verona   vedi mappa - contatti
Villa da Prato è una piccola villa padronale cinquecentesca ancora circondata dal suo brolo e dai suoi annessi rustici, tra cui spicca l'aggraziata torretta successivamente convertita in torre colombara. Immersa tra i vigneti e la verdeggiante natura, la villa offre l'opportunità di ospitare cene di gala, eventi, riunioni e matrimoni nella riservatezza dei 7 ettari di proprietà circondati da mura.

Villa da Prato Storia

Villa da Prato, situata a Caldiero, in posizione facilmente raggiungibile a pocha distanza da Verona, è una villa risalente al Cinquecento disposta su 3 piani, all'interno di una proprietà di 7 ettari circondata da mura con parco, vigneto e un laghetto.

L'aspetto è quello tipico delle ville venete padronali, con salone centrale e stanze ai lati dove la soffittatura a travi in legno è impreziosita da cassettoni decorati in gusto rinascimentale, con raffigurazioni di animali fantastici al piano nobile e foglie d'acanto al pianterreno.

In questo contesto di storia e fascino è possibile ospitare eventi speciali, sia privati che aziendali, come cene di gala, riunioni, sfilate, battesimi o matrimoni, il tutto da vivere  in assoluta intimità.

Villa da Prato

Epoca
  • Cinquecento
Dove
  • Italia, Verona
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Villa da Prato
  Via Roma, 19 - 37042 Caldiero
  + 39 3473077406
  www.villadaprato.com
  https://facebook.com/villadaprato
  https://instagram.com/villadaprato

Villa da Prato
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Parco / Labirinto / Laghetto Parco / Labirinto / Laghetto

Villa da Prato Dove

E' tua questa struttura? Contattaci