Villa Parri Residenza Storica a Pistoia, risalente all'inizio dell'800, si trova all’interno di un parco privato di oltre 10 ettari, con cipressi, alberi secolari e una terrazza con giardino all'italiana, meta ideale per chi vuole coniugare una vacanza di charme e relax con il turismo d'arte, alla scoperta della Toscana
Villa Parri Storia
Villa Parri è una Residenza Storica, situata in Toscana in una tranquilla ed esclusiva zona collinare a pochi km da Pistoia, città d'arte e del verde. La Villa risale all'inizio del 1800 costruita dall' Ing. Parri, progettista della prima Linea Ferroviaria del centro Italia (La Porrettana) per conto del Granduca di Toscana, ospite insieme al Principe d'Italia ereditario all'inaugurazione.
Affreschi e decorazioni tipiche toscane in stucco decorano la Villa insieme a caratteristici soffitti a cassettoni e parquet decorati in tutte le camere.
Dal 2013 si è trasformata in Villa Resort di Charme dotata di sei appartamenti Suite e due camere deluxe con una piscina panoramica, un'area relax con idromassaggio e una cantinetta per la degustazione di vini, il tutto all'interno di un parco privato con un esclusivo percorso natura tra cipressi toscani, alberi da frutto e magnolie.