Winery Bründlmayer

Zwettler Str., 23 - 3550 Langenlois - Krems   vedi mappa - contatti
Weingut Bründlmayer è un'azienda vinicola a conduzione familiare che gestisce circa 75 ettari di vigneti, principalmente terrazzati, nei dintorni di Kamptal e Langenlois.

Winery Bründlmayer Storia

Willi Bründlmayer e la sua famiglia gestiscono la cantina dal 1980 composta da vigneti, l'antica villa di campagna e una cantina di vini, facendo diventare il nome Bründlmayer un sinonimo di qualità.

Le colline boscose del Waldviertel proteggono i vigneti dai venti freddi da nord-ovest. Durante il giorno, il sole riscalda le terrazze pietrose, mentre di notte l'aria fresca e profumata della foresta si diffonde attraverso la valle di Kamp nell'arena Langenloiser. Il carattere dei vini è formato dalla diversità geologica e climatica dei vigneti, con le loro giornate calde e notti fresche, dove si incontrano le valli del Danubio e del Kamp.

I vini a uva singola si sviluppano nel modo più puro della loro varietà. I classici vini da vigneto si concentrano sulla combinazione di uve fruttate con terreni diversi.

Winery Bründlmayer

Epoca
  • Novecento
Dove
  • Austria, Krems
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Winery Bründlmayer
  Zwettler Str., 23 - 3550 Langenlois
  +43 2734 2172
  www.bruendlmayer.at

Winery Bründlmayer
Servizi offerti

Enoteca / Cantina Enoteca / Cantina
Negozio prodotti tipici Negozio prodotti tipici

Winery Bründlmayer Dove

E' tua questa struttura? Contattaci