L’Hotel dei Chiostri con le sue 15 camere sorge nel cuore di Follina, all’ombra dell’Abbazia cistercense di Santa Maria. Restaurato in stile moderno sia esternamente che negli interni, abbina la fantasia e l’originalità di un luogo esclusivo alla calda accoglienza. A disposizione degli ospiti un salone, un wine bar e un ristorante tradizionale.
Hotel dei Chiostri Storia
L’Hotel dei Chiostri sorge nel centro storico di Follina, suggestivo paese al centro della Marca Trevigiana lungo la Strada del Prosecco. Ricavato dai resti di un antico convento, questo boutique hotel offre ai suoi ospiti suggestivo viaggio tra design e atmosfere contemporanee.
Le 15 camere della struttura hanno identità e colori tutti diversi, con arredi che miscelano in maniera sapiente antico e design minimal, classico e moderno, legni pregiati e materiali techno; particolare attenzione è stata impiegata nell’arredo delle sale da bagno, utilizzando anche elementi molto particolari come i sanitari progettati da Philippe Starck ed esposti al MOMA di New York.
Una nuova concezione di accoglienza al passo coi tempi ed attenta alle esigenze del viaggiatore, come la stanza a tema “Lady” dedicata alle donne sole in viaggio di lavoro, per un’ospitalità a misura di donna.
L’Hotel dei Chiostri rappresenta una base ideale per partire alla scoperta delle più suggestive località della campagna veneta, come Asolo, Possagno, Belluno, Feltre, Treviso, le Dolomiti e le ville palladiane, per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della cultura.