L'Hotel Erzherzog Rainer è stato costruito da un ex fornitore della casa reale ed è un hotel viennese con una lunga tradizione. Questo hotel a Vienna si trova nel mezzo del quartiere "Freuhausviertel", noto per i suoi manufatti e piccoli negozi specializzati, ma comunque vicino al centro ea pochi passi da Karlskirche, Palazzo Belvedere, Wiener Musikverein e il teatro dell'opera.
Hotel Erzherzog Rainer Storia
Da 100 anni l'Erzherzog Rainer accoglie i suoi ospiti nell'amorevole maniera viennese. Il patrono in persona diede alla famiglia Nedomansky, gli ospiti di allora, dopo che la costruzione dell'Edificio fu ultimata nel 1913, l'autorizzazione a dargli il suo nome.
Dopo una parziale ristrutturazione nel 2019, l'hotel brilla di nuova freschezza, con 23 nuove camere, una sala colazione di nuova concezione e l'aria condizionata nell'ultima versione.
La piacevole atmosfera, il buon cibo e la vicinanza alle cose più importanti da vedere a Vienna per quanto riguarda la cultura caratterizzano oggi come ieri la filosofia dell'Hotel Erzherzog Rainer.