Ospitato in un edificio tradizionale in legno risalente al XVIII secolo, il Gasthof Hirschen sorge a Schwarzenberg, nella foresta di Bregenz, . La struttura offre 36 camere arredate in stile rustico, un rinomato ristorante ed una sauna
Hotel Hirschen Schwarzenberg Storia
L'Hotel Hirschen Schwarzenberg accoglie i suoi ospiti in 36 camere arredate individualmente in stile rustico, Diviso in sezioni, ci sono camere adatte a gusti diversi, ma concon stile e carattere. Nelle fredde giornate invernali, sono consigliate poltrone in pelle morbida nella sala del camino o una sessione di sauna nella spa dell'Hirschen. Le calde notti estive si trascorrono meglio nell'Hirschenau, nel giardino Hirschen o nel giardino degli ospiti. Il servizio è attento e preciso e mai invadente, con eleganza sempre presente.
La cucina di Jonathan Burger riflette lo spirito della casa. Il menu serale è preparato secondo i più alti standard internazionali, sempre con un forte legame con la regione. À la Carte si servono raffinati classici della taverna austriaca nell'Hirschen. La cucina internazionale d'avanguardia e gli stili di vino moderni godono della stessa importanza di una cotoletta alla milanese con una birra fresca alla spina. È la simbiosi che crea eccitazione non solo per l'ospite ma anche per il team.
Peter Fetz gestisce il complesso dal 2017, rappresentando la decima generazione e continuando a trasportare i valori fondamentali della famiglia e dell'Hirschen dopo oltre 260 anni.