Deuringschlössle

Ehregutaplatz, 3 - 6900 Bregenz, - Bregenz   vedi mappa - contatti
Il Deuringschlössle (anche Deuringschlößle) è un'antica residenza risalente al XV secolo nella città alta di Bregenz.

Deuringschlössle Storia

Alla fine del XIV o all'inizio del XV secolo, un maniero di tre piani fu eretto nell'angolo sud-ovest della Città Alta, a una distanza dalle mura della città, da un cliente sconosciuto. Nel 1539 apparteneva a Hans von Wolfurt. Nel 1647 la casa fu danneggiata dagli svedesi mentre prendeva Bregenz. Fu acquistato da Johann Albert von Deuring nel 1660 e l'abitazione fu considerevolmente ampliata fino al 1702, quando l'area libera tra il palazzo e le mura della città fu ostruita. La torretta nell'angolo sud-ovest delle mura della città fu ampliata, dotata di un cappuccio di cipolla e inclusa nella costruzione. Il 1698 era una coltivazione sul lato sud-est e il 1702 il nuovo edificio dei "Torkels" ad est. I Deuring erano ricchi mercanti di legname provenienti da Bregenz, che furono allevati nel 1621 nella pari cavalleresca.

Lo Schlössle rimase fino al 1801 in possesso della famiglia. A quel tempo Freiherr Felix Thaddäus Rüpplein morì da e per Keffikon. Era sposato con l'erede della famiglia Deuring. I seguenti proprietari erano il governatore e il governatore della contea Johann Jakob di Vicari e venti anni dopo k. k. Rentmeister Christoph Anton Kayser, che ha creato qui Rentamtskanzlei. Dopo la sua morte, l'architetto svizzero Johann Anton von Tscharner-Merhart ereditò. Nel 1915, l'interno fu rinnovato nello stile dello storicismo e nel 1927 il piano superiore dell'ex Torkel fu convertito in uno studio d'artista, la cosiddetta Knight's Hall. Dal 1989 al 2015, il Deuringschlössle è stato utilizzato come ristorante d'albergo di lusso.

Deuringschlössle

Epoca
  • Quattrocento
Dove
  • Austria, Bregenz
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Deuringschlössle
  Ehregutaplatz, 3 - 6900 Bregenz,

Deuringschlössle
Servizi offerti

Museo/Monumento Museo/Monumento

Deuringschlössle Dove

E' tua questa struttura? Contattaci