Restaurant Torkel

Hintergass, 9 - 9490 Vaduz - Vaduz   vedi mappa - contatti
Il ristorante Torkel si trova nel vigneto principesco Herawingert a nord di Vaduz, che è di proprietà della famiglia Liechtenstein dal 1712. L'edificio medievale, che originariamente serviva per vinificare le uve principesche, è stato convertito in un ristorante negli anni '60.

Restaurant Torkel Storia

L'interno del ristorante Torkel è dominato da uno dei più grandi torchi in Europa, da cui appunto prende il nome. L'atmosfera è un mix elegante di tradizione ed eleganza moderna.

Per il eventi da fino a 100 persone è consigliata la terrazza resistente alle intemperie in estate e il  giardino invernale riscaldato dall'autunno. Naturalmente, i banchetti fino a 50 persone sono anche possibili nel all'interno dell'elegante ristorante.

Dal 1985, la famiglia Berger è responsabile del ristorante, che è diventato un'istituzione per gli amanti della buona cucina di tutta la regione.

Restaurant Torkel

Epoca
  • Settecento
Dove
  • , Vaduz
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Restaurant Torkel
  Hintergass, 9 - 9490 Vaduz
  +423 2324410
  www.torkel.li/
  https://www.facebook.com/pages/Restaurant-Torkel/122084521177916

Restaurant Torkel
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Ristorante Ristorante

Restaurant Torkel Dove

E' tua questa struttura? Contattaci