Villa Cordevigo è un'antica dimora patrizia, risalente all'XVIII secolo, incorniciata da un contesto ambientale di grande pregio. Oggi ospita un affascinante relais di charme dove eleganza, relax, wellness ed enogastronomia si uniscono per regalare soggiorni indimenticabili.
Villa Cordevigo Storia
Il nucleo originario risale al Rinascimento, poi tra il XVII-XVIII secolo venne trasformato secondo lo stile dell'epoca.
Ai lati del corpo principale, due edifici più bassi formano una pianta quadrata che racchiude un'ampia corte dove trovano spazio un'artistica fontana e un piccolo giardino all'italiana. Il complesso comprende anche una splendida cappella gentilizia rinascimentale dedicata a San Martino, un vasto parco con alberi secolari, una immensa vigna.
Il complesso di Cordevigo è stato per secoli al centro del feudo dei conti Lombardo, e quindi è passato ai conti Dolci, Saladini e De Moreschi. Oggi le famiglie Cristoforetti e Delibori hanno trasformato Villa Cordevigo in un armonioso wine relais di charme che unisce wellness, health and beauty ed enogastronomia. Oseleta, il ristorante stellato e la Cantina, tempio delle degustazioni dei vini, promettono rari itinerari sensoriali
La piscina all'aperto e la modernissima Spa, momenti di relax indimenticabili.
Le 33 camere e suite della Villa Cordevigo sono dislocate nel corpo principale e nelle ali laterali denominate barchesse. Ogni stanza è diversa dall'altra e offre ambienti spaziosi, sobri ed eleganti, arredati con tessuti preziosi e finiture di pregio.