Villa Corner

Via Orti, 7 - 35043 Monselice - Padova   vedi mappa - contatti
Ambiente storico, il ristorante Tavern è realizzato nell’elegante dimora dal sapore settecentesco di Villa Corner, immersa nel verde del borgo medievale di Monselice

Villa Corner Storia

Risalente al periodo settecentesco e riportata all’antico splendore da scrupolosi restauri, Villa Corner mantiene l’originario fascino domestico delle residenze nobiliari. 

Le numerose sale della struttura si presentano riccamente arredate con mobilia d’antiquariato e il salone per le feste si presta come ideale cornice di prestigio quali matrimoni, ricorrenze e ricevimenti. 

L’eleganza e le bellezze della struttura continuano anche negli esterni, dove gli ospiti sono accolti in una loggia  affacciata su un parco secolare e un giardino perfettamente curato. 

La massima delizia è rappresentata dalla cucina, prevalentemente a base di pesce, con lo chef pronto a selezionare i prodotti in base al pescato del giorno e ad offrire alla clientela un menù sempre interpretato con un insieme di tradizione ed innovazione. 

Villa Corner

Epoca
Dove
  • Italia, Padova
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Villa Corner
  Via Orti, 7 - 35043 Monselice
  +39 335 7154503
  www.tavern.it

Villa Corner
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Bar / Caffè Bar / Caffè
Ristorante Ristorante

Villa Corner Dove

E' tua questa struttura? Contattaci