Villa da Prato è una piccola villa padronale cinquecentesca ancora circondata dal suo brolo e dai suoi annessi rustici, tra cui spicca l'aggraziata torretta successivamente convertita in torre colombara. Immersa tra i vigneti e la verdeggiante natura, la villa offre l'opportunità di ospitare cene di gala, eventi, riunioni e matrimoni nella riservatezza dei 7 ettari di proprietà circondati da mura.            	
          		
          			
	                Villa da Prato  Storia
	            
                
Villa da Prato, situata a Caldiero, in posizione facilmente raggiungibile a pocha distanza da Verona, è una villa risalente al Cinquecento disposta su 3 piani, all'interno di una proprietà di 7 ettari circondata da mura con parco, vigneto e un laghetto.
L'aspetto è quello tipico delle ville venete padronali, con salone centrale e stanze ai lati dove la soffittatura a travi in legno è impreziosita da cassettoni decorati in gusto rinascimentale, con raffigurazioni di animali fantastici al piano nobile e foglie d'acanto al pianterreno. 
In questo contesto di storia e fascino è possibile ospitare eventi speciali, sia privati che aziendali, come cene di gala, riunioni, sfilate, battesimi o matrimoni, il tutto da vivere  in assoluta intimità.