L’Hotel Westend è situato a Merano, di fronte alla celebre Passeggiata Lungo Passirio. Immerso tra il verde di parchi e splendidi giardini l’hotel è ricavato da un’antica villa d’epoca, in un’atmosfera ricca di charme e di assoluta tranquillità. Ad accompagnare i soggiorni le ricette della tradizione di montagna e i vini d’eccellenza come il sylvaner e il traminer.
Hotel Westend Storia
Immerso tra parchi e giardini e incorniciato dalle splendide montagne che abbracciano la conca di Merano l’Hotel Westend è ubicato in un’antica villa in autentico stile Liberty, ristrutturata e resa confortevole per i suoi ospiti. Merano, città gioiello nel cuore delle Alpi celebre per le sue terme e luogo di cura prediletto dalla nobiltà del Tirolo, fu il luogo ideale scelto a fine ‘800 dall’architetto Pietro Delugan per costruire questo edificio, facendolo divenire uno dei simboli del Liberty della cittadina.
Le camere, ampie ed eleganti, dispongono di balcone con vista sulla campagna e sono dotate dei comfort più moderni; tutte insonorizzate per garantire la massima tranquillità, dispongono di bagno o doccia, Tv con programmi internazionali, telefono a linea diretta e cassetta di sicurezza.
L’hotel propone un’eccellente cucina saporita e varia, con i piatti tipici e internazionali, un servizio sollecito e una calda accoglienza da parte dei proprietari e del personale. E cosa di meglio dopo una cena sontuosa di una rilassante passeggiate lungo il Passirio o di una tranquilla serata seduti nel giardino?
In ogni stagione poi l’hotel prepara per i suoi ospiti dei pacchetti di attrazioni e svaghi per godersi al meglio le vacanze a Merano, sia con le terme che con la famosa località sciistica Merano 2000 a poca distanza dall’Hotel.