Il Vecchio Mulino 1834

Strada Provinciale Ponteromito-Castelfranci, - 83040 Castelfranci - Avellino   vedi mappa - contatti
Il Vecchio Mulino 1834 , un antico mulino di epoca borbonica immerso tra la natura del bosco di Baiano, recuperato per offrire una location suggestiva per un ristorante raffinato ed accogliente.

Il Vecchio Mulino 1834 Storia

Cucina irpina dai sapori antichi abbinata ai gusti che soddisfano i palati più moderni. Dalla cucina casalinga con la pasta fresca semplice e ripiena, ai piatti sani e naturali dei vegetariani con l’utilizzo di materie prime biologiche. La cucina è molto attenta ai prodotti locali, alle ricette irpine tradizionali ma con una rivisitazione in senso moderno del piatto dove il prodotto finale ha il gusto e le stesse sensazioni ma con una presentazione ricca e fantasiosa.

Il menu segue l'andamento stagionale ed è presente anche il menu degustazione per i palati più esigenti e amanti della cucina e del buon vino ed inoltre  un’offerta del giorno , per far sì  che il cliente che è stato da noi il giorno prima abbia un’ulteriore scelta.

Il menù Vineria per aperitivi e dopocena. La carta dei vini, accuratamente selezionata, è fornita di etichette famose e meno conosciute ma di grande qualità. La cordialità e competenza soddisferà ogni singola richiesta.

Il Vecchio Mulino 1834

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Italia, Avellino
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Il Vecchio Mulino 1834
  Strada Provinciale Ponteromito-Castelfranci, - 83040 Castelfranci
  +39 331 2070586
  +39 331 2070586

Il Vecchio Mulino 1834
Servizi offerti

Ristorante Ristorante

Il Vecchio Mulino 1834 Dove

Il Vecchio Mulino 1834
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci