Schloss Naudersberg

Nauders, 1 - 6543 Nauders - Landeck   vedi mappa - contatti
Il castello Naudersberg sorge su una collina sopra il villaggio di Nauders in Tirolo. La corte sovrana della fortezza fu costruita all'inizio del XIV secolo e menzionata per la prima volta nel 1325 in un documento. Fino al 1919, il castello era sede di tali autorità statali. B. del tribunale distrettuale. Oggi ospita due appartamenti perfettamente arredati disponibili per l'affitto, mentre nella parte più interna sono presenti un museo e una gastronomia.

Schloss Naudersberg Storia

L'area del castello più antica in pianta rettangolare è costituita dai Palas sud-orientali e da una piazza a ovest. Nella parete a forma circolare posta a suda si trova la porta del castello ad arco circolare con ali di ferro rivestite di ferro del XIV secolo. Nel tardo Medioevo, la parete ad anello e il Palas erano coperti da una parete  e scappatoie. L'ampio cortile originariamente era costruito con ali di costruzione con tetto spiovente, così che rimase solo un piccolo cortile centrale.  

Il mastio, sotto un più recente tetto a falde, è di sei piani. I piani superiori furono costruiti all'inizio del XVI secolo. Il palazzo a tre piani sotto un tetto a cassettoni ha merli ad est e feritoie originali. Le file regolari di finestre risalgono al XVI secolo. Al piano terra si trova un soffitto con travi medievali su un pilastro di legno smussato. Al secondo piano, c'è una stanza del principe con un pannello a doghe tardo gotico, che è stato coperto con la pittura dell'Impero dal 1806 al 1809. Al secondo piano si trova l'ex aula di tribunale con un soffitto di campo ruvido e riccamente profilato della fine del XV secolo. Il resto delle camere ha una semplice cornice e soffitti di campo del XVI e XVII secolo.

Al secondo piano si trova la cappella a volta a costoloni,.con l'ingresso alla cappella ed un portale ad arco circolare risalenti al XIX secolo. Nel campanile è presenteuna campana del 1465.

Il castello è stato in costante ristrutturazione dal 1960. Gran parte dello spazio interno è ora utilizzato come museo. Inoltre sono presenti due appartamenti arredati nei Palas. Nella parte internadel castello c'è invece una gastronomia.

Schloss Naudersberg

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Austria, Landeck
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Schloss Naudersberg
  Nauders, 1 - 6543 Nauders
  +43 664 3217032
  https://www.schloss-nauders.at

Schloss Naudersberg
Servizi offerti

Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto
Museo/Monumento Museo/Monumento

Schloss Naudersberg Dove

Schloss Naudersberg
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci