Li Zuti Country Resort si trova nei pressi di Firenze, immerso nella natura di un grande parco di 10.000 mq in un complesso ricavato da una struttura risalente al 1200. Un esclusivo relais di appartamenti ottenuti da uno scrupoloso restauro che li ha dotati dei più moderni comfort e servizi affiancandoli al lusso e allo stile classico toscano, per vacanze dallo charme unico.
Li Zuti Storia
Li Zuti Country Resort è una magnifica proprietà di 6 appartamenti situata sulle colline fiorentine, ospitata in un complesso del XIII secolo attentamente ristrutturata con rispetto verso gli elementi architettonici originari.
Tutto intorno lo splendido parco di 10.000 mq a far da cornice agli appartamenti, chiamati con il nome delle ninfe dei boschi, ognuno diverso per spazi e arredi. Gli allestimenti si avvalgono della moderna domotica e troviamo quindi condizionamento, riscaldamento, home theater e comando delle luci comandate da un’unica pulsantiera installata in ogni stanza. Televisori da 42’’ con canali satellitari e connessione Wi-fi completano la dotazione tecnologica che si affianca sempre ad un arredo di stile toscano, e finiture classiche come pavimenti in cotto, legno massello di castagno per travi e infissi e intonacato colorato con ossidi di calcio secondo la tradizione, donando agli ambienti magiche atmosfere d’altri tempi.
Altra opportunità per chi vuole vivere una vacanza tra amici o più famiglie è la Villa Esclusiva, dotata di 9 camere e una spaziosa zona giorno di 70 mq con soggiorno e cucina, il tutto sempre arredato in stile classico e dotato delle migliori comodità.
A completare questo autentico resort di lusso la piscina posta in posizione panoramica e dotata di idromassaggio da dove ammirare incantati lo spettacolo circostante delle colline di Firenze.