All'interno del secolare parco di una nobile e storica villa veneta il Relais Barco Zonca offre ai suoi ospiti un'esperienza unica, dove l'atmosfera d'altri tempi si sposa al confort moderno.
Relais Barco Zonca Storia
All'interno del secolare parco di una nobile e storica villa veneta il Relais Barco Zonca offre ai suoi ospiti un'esperienza unica, dove l'atmosfera d'altri tempi si sposa al confort moderno.
Situato appena fuori dalla città di Arcade, ai piedi delle colline Montello e Asolo, con splendide viste sulla campagna circostante il Relais è un'antica dimora del Cinquecento recentemente ristrutturata mantenendo tutti i caratteri achitettonici tipici delle ville venete dell'epoca: il corpo corpo centrale della struttura dispone di due sale adatte all'allestimento di ricevimenti nuziali: la Sala Est, ampia ed elegante, con una capienza di 100 ospiti, e la Sala Ovest, più adatta a banchetti intimi, con una capienza di circa 30 invitati.
I principi dell'antico vivere aristocratico si fondono al suo interno con i preziosi dettagli curati da famosi arredatori italiani, legni antichi e boiseries di pregio, per garantire agli ospiti quell'atmosfera estetica in cui il fascino della storia si coniuga con il lusso del vivere moderno. I colori rilassanti delle stanze creano un mix stilistico emozionante e confortevole garantendo momenti unici dopo la visita a un'antica cantina o una passeggiata nel parco.
Dotato di una cucina professionale, Villa Zonca propone una ristorazione che spazia dalla piatti della tradizione veneta alla cucina internazionale e, su richiesta, gli chef saranno sapranno elaborare dei menù adatti a regimi alimentari specifici.
Villa Zonca gode di una posizione invidiabile, vicino al casello Treviso Nord sulla A27. Dal Relais Barco Zonca sono facilmente raggiungibili città d'arte come Venezia, Padova, Asolo e Conegliano, oltre alle numerose mete naturalistiche e percorsi ciclabili del circondario, ideale per tutti coloro che cercano una vacanza tutta da vivere e da ricordare.