Villa Ca' Sette

Via Cunizza da Romano, 54 - 36061 Bassano del Grappa - Vicenza   vedi mappa - contatti
Risalente al 1700, Villa Ca' Sette ospita un rinomato hotel 4 stelle e un ristorante in quel di Bassano del Grappa, a pochi minuti dal centro storico. Tradizione e design contemporaneo si fondono in una splendida location dove è assicurata un’esclusiva accoglienza familiare per gli ospiti più esigenti. Camere tutte diverse e ambienti comuni caratterizzati da un sofisticato arredo moderno oltre al ristorante Ca' 7 dove gustare le specialità regionali reinventate con gusto e raffinatezza.

Villa Ca' Sette Storia

La storia di Villa Ca' Sette ha origine sul finire del XVIII secolo, quando la nobile famiglia veneziana dei Golini-Sette la fece edificare come residenza estiva. Durante la “Battaglia del Brenta” del 1796 divenne anche sede del quartier generale napoleonico, così come raccontato dallo storico O. Brentari nella sua “Storia di Bassano”.

Nel 1957 è trasformata in ristorante, guadagnando anche una stella Michelin, fino a quando nel 1994 con il passaggio alla nuova proprietà si diede inizio ad un’imponente opera di restauro che dopo sei anni di accurati restauri ha riportato all’antico fasto la Villa. 

Nel 2000 viene così inaugurato il ristorante Ca' 7 mentre un anno dopo è la volta dell’hotel, composto da tre edifici: la Villa, La Barchessa del ‘500 e la Casa Colonica. Le tre strutture sono state riportate allo splendore antico mantenendo l’originale armonia architettonica integrandola però con originali tocchi di modernità. Tra le 19 camere, di cui due suites, spiccano la Suite Napoleone, con il suo maestoso salone di 60 mq e le due camere matrimoniali, mentre una family suite, ideale per accogliere un gruppo fino a 5 persone è ricavata dalla casa colonica insieme ad un’altra camera singola.Nelle camere della barchessa si rivive l’atmosfera rustica e suggestiva del 1500, con muri in pietra e travi a vista a ornare gli ambienti. Ogni camera è dotata dei moderni comfort e servizi, appagando tutte le esigenze dei moderni viaggiatori, con minibar, aria condizionata e riscaldamento a controllo individuale, telefono diretto, cassetta di sicurezza e connessione internet.

Il ristorante della struttura, il Ca’ 7, guidato dallo chef Alex Lorenzon, propone una cucina basata sulla stagionalità dei prodotti e materie prime freschissime, ingredienti genuini provenienti dal territorio. I piatti proposti sono quelli della ricchissima tradizione gastronomica veneta, dove la semplicità lascia lo spazio ai sapori autentici, con proposte di mare e di terra, il tutto accompagnato dalla fornita cantina con una selezione di oltre 200 etichette.

Una dimora storica dal fascino unico, dove è data la possibilità di organizzare il proprio giorno più speciale, con uno staff attento e preparato pronto a soddisfare ogni richiesta e curare ogni dettaglio per rendere perfetto ogni matrimonio. La cornice del parco all’italiana di 6000mq con olivi secolari e il romantico stagno con cascatella sarà ideale per suggestivi banchetti e servizi fotografici, mentre la Sala delle Volte, con i suoi mattoni originali, è in grado di accogliere fino a 200 ospiti.

Villa Ca' Sette

Epoca
  • Settecento
Dove
  • Italia, Vicenza
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Villa Ca' Sette
  Via Cunizza da Romano, 54 - 36061 Bassano del Grappa
  +39 0423 383350
  www.ca-sette.it

Villa Ca' Sette
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Hotel Hotel
Parco / Labirinto / Laghetto Parco / Labirinto / Laghetto
Ristorante Ristorante

Villa Ca' Sette Dove

E' tua questa struttura? Contattaci