NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky

Dam, 9 - 1012 Amsterdam - Haarlem   vedi mappa - contatti
Situato in un edificio storico nel cuore della città, l’hotel NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky risale al 1855. Si trova su Dam Square ed offre una vista spettacolare sul Palazzo Reale. L’hotel dispone di 451 spaziose camere tra cui scegliere. Fra queste, otto camere per famiglie, 35 appartamenti e 10 camere Premium Triple L’esclusiva esperienza gastronomica dell’hotel include un ristorante da 60 posti, insignito di una stella Michelin, in una magnifica sala d'interesse storico del XIX secolo. L’hotel dispone anche di un caffè aperto a pranzo, a cena o per un tè pomeridiano.

NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky Storia

La storia dell'NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky inizia 150 anni fa, quando il suo fondatore Adolph Wilhelm Krasnapolsky aprì un caffè in quel luogo.
L'hotel va fiero della sua storia e lo dimostra. A fianco alla porta di ogni camera c'è un'incisione su rame con un'immagine dei vecchi tempi. Nel Grand Café Krasnapolsky è visibile la data d'inaugurazione del primo caffè: 1866.

Le camere, recentemente rinnovate, sono in stile moderno e decorate con colori caldi e naturali. Molte, in particolare quelle ai piani più alti, offrono una splendida vista sulla piazza. Molte camere hanno bagni semi aperti, con docce a pavimento a effetto pioggia e asciugacapelli professionali.

Approfittate delle moderne business room, l'ambiente di lavoro ideale, con Wi-Fi gratuito. Oppure incontrate i clienti nella lobby: un luogo ideale per gli appuntamenti, data la posizione dell'hotel nel centro della città, con il Grand Café Krasnapolsky a portata di mano per prendere un caffè e qualcosa da mangiare

L'hotel è perfetto anche come sede di conferenze e incontri di lavoro grazie alla sua posizione ideale e le 17 sale riuonione, tutte di diversa dimensione, oltre al  Giardino d'inverno e la grande Sala da ballo in grado diospitare eventi anche di 600 persone.

Altro orgoglio dell'hotel è il "The White Room", l’esclusivo ristorante dell’hotel insignito di una stella Michelin, dove vivere un'esperienza gastronomica superlativa. Per un caffè o per un pasto informale in qualsiasi momento della giornata, prova il Grand Café Krasnapolsky, che vanta una splendida vista sulla piazza principale, e al mattino gusta una ricca colazione nel favoloso giardino d'inverno del XIX secolo. Al tramonto, sorseggia un cocktail sapientemente preparato nel nuovissimo bar, il Tailor. All'esterno il cortile, con l’accogliente angolo salotto, è il luogo ideale per rilassarsi comodamente dopo un'intensa giornata di lavoro o di turismo.

NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Paesi Bassi, Haarlem
Prenota adesso
Prenota online tramite Booking.com
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
  Dam, 9 - 1012 Amsterdam
  +31 205549111
  www.nh-collection.com/it/hotel/nh-collection-amsterdam-grand-hotel-krasnapolsky

NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Bar / Caffè Bar / Caffè
Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky Dove

E' tua questa struttura? Contattaci